Auto 2020

La nuova vettura Ford, la Ford Ka, si prepara a scendere in strada e dovrebbe avere il suo lancio ufficiale il 4 giugno. Questo veicolo è il sostituto della Ford Ka che è stata introdotta alcuni anni fa e doveva essere una delle migliori alternative alla Mercedes Classe E, Classe S e Classe E BMW che vengono attualmente utilizzate nelle auto di fascia alta. Dovrebbe essere l'auto ideale per i conducenti che desiderano un'auto con tutto ciò di cui hanno bisogno in un'auto: dal design, potenza, efficienza, prestazioni e lusso tutto in un'auto. Sebbene a questo veicolo sia stata data molta della propria identità dal suo creatore, presenta alcune carenze su cui è necessario lavorare prima che possa essere completamente utilizzato.

Uno dei maggiori problemi della nuova Ford Ka è il suo peso a vuoto relativamente piccolo. Ciò significa che l'auto si sentirà molto più pesante quando la si spinge in giro per la città di quanto non sia in realtà. Tuttavia, la Ka ha anche uno spazio interno relativamente piccolo, il che rende più difficile per i passeggeri godersi il viaggio. Nonostante ciò, l'auto è anche uno dei veicoli più convenienti rispetto ai suoi concorrenti e crediamo che ciò sia dovuto principalmente al nuovo stile. Se l'auto viene ridisegnata adeguatamente, allora siamo sicuri che sarà in grado di superare queste carenze.

Un altro problema della nuova Ford Ka è la sua affidabilità generale. L'auto utilizza una serie di motori diversi come il motore Ford Ecoboost da 3,5 litri, ma nonostante la sua grande potenza, è anche uno dei bruciatori a gas più inaffidabili disponibili sul mercato. Una lamentela comune sulla Ford Ka è che si surriscalda quando il motore è freddo, anche quando si utilizza l'aria condizionata. Questo problema è comune anche ad altri veicoli di questa classe ed è qualcosa che potresti dover sopportare se vuoi acquistare un nuovo Ka. Altre lamentele sulla Ford Ka includono l'inquinamento acustico e le dimensioni e il peso generali dell'auto.