Morgan auto

Il marchio automobilistico Morgan esiste dal 1903. Mentre l'azienda inizialmente produceva veicoli per ricchi e famosi, le auto oggi sono ampiamente accessibili per la persona media. Il primo modello dell'auto Morgan fu la MG nel 1898. Fu prodotta solo per pochi anni, ma fu un successo immediato. La MG funzionava con un motore Ford standard ed era omologata come motocicletta negli Stati Uniti. La MG ha funzionato per circa sei anni e ha venduto un totale di 386 unità prima di essere interrotta.

Il modello più recente si chiama Super 3 e continua la tradizione di 113 anni di Morgan di automobili a tre ruote. Il Morgan Super 3 presenta un linguaggio di design completamente nuovo e la tradizione Morgan di fare le cose in modo diverso. Con un ampio elenco di opzioni, un nome univoco e un personaggio guida tutto suo, il Super-3 è il Morgan più personalizzabile fino ad oggi. Sarà la prima automobile a portare il nome "super" ed è un veicolo unico del marchio Morgan.

Il Morgan Automotive Group ha una storia di innovazione e una passione per l'industria automobilistica. Oltre ai concessionari di auto, l'azienda offre anche servizi di riparazione auto. La sua reputazione ha costruito un seguito fedele di clienti soddisfatti. È stato in grado di crescere fino alle dimensioni di una piccola città del Texas aprendo sei sedi in sette giorni. L'azienda è attualmente in rapida crescita e offre anche carte di credito per i clienti.