Ovládání asisicurazione auto

Le compagnie di assicurazione auto spesso scrivono assegni a due entità. In molti casi, questo è il risultato di un prestito non pagato contro un veicolo. Indipendentemente dal motivo di questo tipo di controllo, ci sono alcune cose che dovresti sapere. La compagnia di assicurazione deve includere sia il nome del proprietario che del prestatore sull'assegno. In caso contrario, potrebbero verificarsi sanzioni pecuniarie. Ecco alcuni suggerimenti da ricordare quando si riceve un assegno di assicurazione auto.

Quando ricevi un assegno di assicurazione auto, tieni presente quanto segue: l'azienda potrebbe non dover coprire tutte le spese o i danni che stai rivendicando, ma potrebbe essere più che sufficiente per coprire alcuni dei tuoi costi. Se si accetta l'assegno, tuttavia, è fondamentale tenere presente che l'incasso è considerato una rinuncia. Ciò consente alla compagnia di assicurazione di evitare una potenziale causa. Ciò è particolarmente importante se non sei in grado di pagare le spese mediche, poiché potrebbero essere elevate.

La compagnia di assicurazione cercherà di evitare di pagare un pagamento in eccesso se non riescono a concordare la colpa. La compagnia di assicurazioni dell'altra parte potrebbe tentare di saldare il reclamo per un importo inferiore a quello dovuto e ciò potrebbe farti perdere denaro e non ricevere l'intero risarcimento. Avere un avvocato esperto in incidenti stradali che esamini la tua richiesta può aiutarti a evitare una brutta sorpresa. Una volta ricevuto l'assegno dell'assicurazione auto, puoi incassarlo per pagare le riparazioni.