Rc auto

Quando si inizia un hobby di qualsiasi tipo, il primo passo è acquistare un'auto R/C. Sono disponibili molti tipi diversi di veicoli RC e molti tipi diversi di trasmettitori. La maggior parte dei neofiti troverà che il trasmettitore AM sia la scelta migliore. Tuttavia, se stai cercando di competere in gare, i trasmettitori FM o PCM potrebbero essere più adatti. Queste auto radiocomandate sono progettate per simulare la sensazione delle automobili reali, quindi la scelta di quella giusta dipenderà dalle tue preferenze e dal tuo budget.

Prima di acquistare un'auto RC, vorrai sapere quale taglia desideri. La scala è la frazione del veicolo a grandezza naturale. Un'auto di una sedicesima scala avrebbe una posizione di circa 1/10 della larghezza. La scala più piccola è l'ideale per i principianti, poiché il costo delle parti può essere elevato. La scala più comune ti dà accesso a più pezzi di ricambio e a una più ampia selezione di pezzi.

Dopo aver acquistato la tua auto RC, dovrai decidere quale tipo desideri. Puoi ottenerne uno generico con solo un trasmettitore e carburante, oppure puoi scegliere un kit specializzato che viene fornito con un sistema radio e un kit di verniciatura. Assicurati solo di sapere cosa vuoi prima di acquistare la tua auto RC. Ci sono anche molti kit per auto RC disponibili che includono vernice, carburante e un caricabatterie.